Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 08/06/2018 - 20/12/2018
Tutto il giorno

Categorie


Latina, Citta’ Di Fondazione  E Museo Piana Delle Orme

 

Visita alla Città di Fondazione; Latina  espressione del razionalismo italiano, sorta dalla colossale opera di bonifica delle terre pontine, un tempo paludi. Visita al “Museo Piana dello Orme” nel comune di Latina. Un museo  storico/ scenografico che ospita una delle collezioni più grandi al mondo di reperti bellici della seconda guerra mondiale. Il tour si completa  con la visita al museo Piana delle Orme , dove è conservato il patrimonio culturale del territorio, con materiale di interesse storico.
Pranzo in un tipico ristorante con degustazioni di piatti della tradizione locale.

tutti i giorni con prenotazione almeno 3 giorni prima

 

 

Visita Solo al  Museo Piana Delle Orme

 

Oltre 30 mila mq di esposizione con dodici padiglioni per un viaggio dedicato al novecento attraverso 50 anni di storia italiana.

Immerso nel verde paesaggio dell’Agro Pontino, in provincia di Latina, all’interno di una splendida azienda agrituristica ci accoglie il “Museo Piana delle Orme”. Un museo storico/ scenografico che ospita una delle collezioni più grandi al mondo di reperti bellici della seconda guerra mondiale. Un viaggio dedicato al novecento attraverso 50 anni di storia italiana, per raccontare con effetti speciali le tradizioni e la cultura della civiltà contadina.

tutti i giorni con prenotazione almeno 3 giorni prima

 

 
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: è possibile pagare con qualsiasi carta di credito.  In caso di annullamento dell’escursione per maltempo è possibile iscriversi alla successiva edizione oppure chiedere il rimborso che avviene automaticamente dietro ordine della cooperativa.

Per prenotare clicka sulla foto in basso