Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/04/2019
Tutto il giorno

Categorie


Il Picco di Circe nel Parco Nazionale del Circeo

Sabato 27 APRILE 2019

Un’esperienza esclusiva di sport, avventura e naturapicco05

Picco di Circe un’esperienza di trekking sospesi sul mare con panorami mozzafiato fino alle Isole Pontine, all’intera costa a nord ed a sud, da Anzio a Sperlonga.Si tratta di un percorso classificato EE (escursionisti esperti), è necessario essere in buone condizioni fisiche ed indossare abbigliamento e calzatura da trekking. Sconsigliato per ragazzi sotto i 14 anni a meno che non siano accompagnati dai genitori ed abituati al trekking.
Si parte e si torna a Torre Paola, lungo la cresta della montagna si arriva a pranzo al picco di Circe, poi di nuovo discesa a Torre Paola.
Si tratta di un percorso classificato EE (escursionisti esperti), è necessario essere in buone condizioni fisiche ed indossare abbigliamento e calzatura da trekking. Inoltre è importante portare in un zainetto due litri di acqua potabile, un cappello per il sole, PRANZO AL SACCO,  giacca a vento ed eventuali altri generi (farmaci indispensabili, ecc.) .

appuntamento ore 8,00 in Via Torre Paola km 3,100, davanti ristorante L’Approdo –  04016 Sabaudia LT 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: è possibile pagare con qualsiasi carta di credito.  In caso di annullamento dell’escursione per maltempo è possibile iscriversi alla successiva edizione oppure chiedere il rimborso che avviene automaticamente dietro ordine della cooperativa.